giovedì 19 gennaio 2012

Cara maestra bis

Carissima maestra Antonella, sono contenta di scriverti questa lettera perché ho tante cose belle da raccontarti, ho passato un bellissimo Natale insieme alla mia famiglia, zii, nonni e cugini, ho ricevuto tanti bei doni (….). La mia mamma ha preparato un bel pranzo di Natale che abbiamo iniziato con una bella preghiera. Peccato che questi giorni passano in fretta perché è sempre bello stare insieme e scambiarsi affetto e felicità.
G.



Cara maestra Antonella, come stai? Come sta la tua mamma? Hai passato bene le feste? Io, le vacanze, le ho passate a casa perché il mio papà e la mia mamma non avevano le ferie insieme e anche perché mia nonna O. non stava molto bene; però mi sono divertita lo stesso perché sono andata a casa di alcuni miei amici, tra cui S. (….) Sono molto contenta di quello che ho ricevuto, spero che anche tu abbia ricevuto tanti regali!!
In questi giorni ho quasi finito i compiti e sono molto contenta di ritornare a scuola. Mi manchi tanto, ti abbraccio
G.
Cara Antonella,
la cosa che desideravo di più era stare a casa per tutte le vacanze e giocare tanto. Ma i miei genitori mi hanno portato a fare un giro con il camper in Toscana. Stiamo visitando tante città, e io sono molto bravo, anche se mia sorella non è d’accordo. Ho visto la piazza del Palio a Siena che mi è piaciuta tanto e ti ho preso una cartolina. Ciao
F.

Nessun commento:

Posta un commento